Guadagnare online

lunedì 15 dicembre 2014

Guadagnare online da casa - stiforp

Stiforp (il contrario di Profits) è un Network Marketing ideale per chi non ha voglia di trovare Ref da far iscrivere nella propria downline o per mancanza di tempo o perchè non si vuole impegnare più di tanto, in quanto si basa su un Multilevel Binario con Matrice Forzata 2×14

Cosa significa in pratica?

Stiforp matrice forzata 2x14 

Significa che se tu non hai nessuna voglia di impegnarti o perchè non hai tempo da perdere o perchè non avendo un tuo Sito o Blog, credi di non poter far iscrivere altri Referral sotto di te, non devi assolutamente preoccuparti, in quanto ci pensa appunto la Matrice Forzata a inserire sotto di te automaticamente i nuovi iscritti, l’ importante che tu risulti un Membro regolarmente registrato ed attivo.

Come dicevo sopra è una Matrice Forzata 2×14 il che significa che grazie ai tuoi iscritti sopra di te, una volta che il sistema completerà tutta la tua struttura tu Guadagnerai $2047,50 al mese, senza avere iscritto MAI NESSUNO! 

Chiaramente questo discorso vale solo per tutti quelli che non vogliono impegnarsi più di tanto, o perchè non hanno voglia, o per mancanza di tempo, o per altri motivi, ma nello stesso tempo vogliono guadagnare uno stipendio Extra di $2047,50 al mese  appunto. 

Non so se tu sei tra questi, ma se hai tempo, voglia, determinazione e la giusta motivazione per questo tipo di Network Marketing, basta iscrivere almeno 2 persone e il tuo Guadagno potrà arrivare anche a $8191,50 al mese. 

Ma Clicca su questo Pulsante ed avrai molte più informazioni, Iscriviti Adesso GRATIS!

Ti ricordo che è solo una Pre-registrazione!

Pulsante Iscriviti Adesso

Puoi fare tranquillamente una Pre-iscrizione, senza nessun impegno e completamente GRATIS!, ti assicurerai così la tua posizione ed inizierai a ricevere sotto di te tutti gli iscritti che si iscriveranno subito dopo di te e tutto questo lo puoi vedere in tempo reale una volta iscritto, nella tua Powerline dalla pagina Company Momentum. 

Cosa aspetti entra subito e vedi quanto è facile iniziare a costruire la tua struttura, SENZA MAI! invitare nessuno.

Questo è il momento giusto per entrare in Stiforp e per iscriversi (come Membri Attivi).

Ogni giorno si iscrivono circa 250 persone e più di 10.000 si pre-iscrivono.

Una parte di queste persone può entrare nella tua struttura e tu potrai arrivare molto rapidamente al reddito passivo di $2.047,50 al mese.

Ogni giorno, ogni ora ci sono persone che si iscrivono e che possono contribuire alla crescita  della tua struttura, però solo se blocchi ora la tua posizione.

Prima la blocchi e più possibilità di guadagno hai.

Stiforp, rispetto agli altri Network, ti offre tanti prodotti GRATIS! l’ importante che tu sia un Membro Attivo, eccoli nel dettaglio:

1) Interactive Flash Movie Presentations

2) Explode Your Business with Email Marketing!

3) Video Spokesperson on Your Site

4) Lead Capture Pages

5) Autoresponders

6) Contact Manager

7) Traffic Rotator

8) Conference Call Bridges

9) Webinars

10) Phone Burner

11) 123Employee Virtual Assistant  

altre Aziende più o meno simili, per tutti questi prodotti fanno pagare fino a $3000, in STIFORP sono GRATIS! basta essere un MEMBRO ATTIVO! 

Inoltre questi prodotti, li puoi utilizzare anche per promuovere gli altri tuoi BUSINESS è veramente STRAORDINARIO!

Puoi usufruire anche di un Piano Compensazione molto conveniente per te che sei un Membro Attivo e che vuoi fare Soldi molto velocemente, ma anche se non sei un Membro Attivo, perchè non hai il tempo per dedicarti a STIFORP o non sei fatto per reclutare altre persone, puoi raggiungere la bella somma di $2047,50 al mese, SENZA MAI ISCRIVERE UNA SOLA PERSONA!  ECCEZZIONALE!

Per ulteriori chiarimenti per come funziona questo metodo di guadagno ti consiglio di guardare il video

Nessun commento:

Posta un commento