Guadagnare online

lunedì 29 dicembre 2014

Come guadagnare online ?

Stiforp è un sistema che permette di guadagnare online attraverso una matrice 2x14 chiusa e richiede solo un investimento iniziale di 40,00 $ (da pagare solo una volta) ed uno mensile da 9,95 $.
Stiforp e un'azienda americana che vende prodotti digitali. Il programma è stato lanciato ufficialmente il 20 luglio 2011 e dopo pochi giorni ha registrato un record di 50.000 utenti paganti che hanno incassato la bellezza di quasi 500,000 $ di commissioni!
In questo momento vi sono oltre 1.300.000 di membri attivi in più di 100 paesi del mondo (pochissimi in Italia).
Il sistema puo' generare guadagni molto interessanti anche in tempi relativamente brevi, dato il fatturato è direttamente proporzionale alla grandezza della rete di affiliati (coloro che riescono a chiudere la matrice 2x14 arrivano a guadagnare 2.047,00 $ al mese!).
Come si guadagna?
Per aderire al sistema ed iniziare a guadagnare, è necessario sostenere il costo iniziale di 40,00 $ (più una spesa mensile di 9,95 $) che sarebbe la quota per diventare un membro attivo (e mantenere lo stato di attivazione).
Una volta fatto questo, tecnicamente il gioco è fatto!
Automaticamente infatti vengono inseriti forzatamente nella nostra downline altri utenti che andranno a rimpire i nostri livelli della matrice (ricordiamo che vi sono 14 livelli che, per essere completati, ogni utente deve avere 2 affiliati sotto di esso): per ogni livello di matrice completato noi riceveremo il 2,50% delle quote mensili pagate dagli utenti dello stesso livello.
Oltre a questo sistema di matrice 2x14 che permette di guadagnare anche agli utenti passivi oltre 2.000,00 $ al mese (utenti passivi intesi come persone che non pubblicizzano, ma, ricordiamo, che devono essere attivi con la spesa mensile di 9,95 $), vi sono altre opportunità che promettono guadagni molto più elevati per persone che si interessano a questo business e lo praticano come fosse quasi un mezzo lavoro!
Se volete preiscrivervi gratuitamente questo e' il link:
Preregistrazione Stifor

Nessun commento:

Posta un commento